Moroso_company_valori

Moroso racconta l’incipit di una storia che narra un diverso approccio al mercato.
Parlano i progetti, parlano le persone, i protagonisti dell’abitare contemporaneo, parlano e raccontano la passione sincera e spontanea per la bellezza e l’emozione, il design, l’arte.

Raccontano dell’impegno che giorno dopo giorno, da più di 60 anni, viene profuso nei processi di produzione e lavorazione, nella cura artigianale dei prodotti, nell’onestà e schiettezza dei rapporti con i fornitori, con i clienti.

Un modo di fare e di agire che non nega il ruolo della sfera economica, anzi, lo rivendica e lo rafforza. La costruzione di valore economico duraturo nel tempo, la sua condivisione con tutte le persone coinvolte, dal tessuto produttivo al mondo della cultura, è un tassello fondamentale nella costruzione di una società migliore. Senza rispetto non può esserci confronto, apertura, crescita.
È la bellezza del design, del progetto come inclinazione alla vita, come visione del mondo. Un mondo dei colori che esalta la differenza, la incarna nella quotidianità facendola propria e promuovendola a valore di relazione.