21 novembre 2006
Love Hotel
Rimini 25 - 28 novembre
Nell’ambito dell’itinerario Nonsoloalbergo, evento culturale organizzato con la rivista SUITE, quest’anno dedicato al DORMIRE ALTROVE, Moroso e lo Studio 63 di Firenze, con gli architetti Massimo Dei e Piero Angelo Orecchioni, presentano Love Hotel, il primo progetto “chiavi in mano” realizzato dall’azienda.
Love Hotel è il luogo dedicato all’amore, è lo spazio dove si va con il proprio partner a ritrovare il benessere e l’equilibrio della coppia.
Le camere sono luoghi spaziosi all’interno delle quali è situata una grande vasca centrale
circolare attorno alla quale sono sviluppati gli arredi rappresentati da isole, dei pouf di diverse dimensioni, morbidi. Tutti gli arredi, sia gli imbottiti che quelli in legno e in corian, sono prodotti su misura e in esclusiva per il Love Hotel da Moroso.
L’ambiente è creato per emozionare, per diffondere un senso di benessere e per far sì che gli utenti, le coppie, scoprano a poco a poco lo spazio, che riserva sensazioni molto piacevoli.
Il letto è nascosto, perché bisogna trovarlo solo nel giusto attimo. Un armadio grande come tutta la parete con tante porte che una volta aperte ti portano a scoprire nuovi spazi.
Love Hotel è un luogo dove si vive l’amore, con fantasia e immaginazione, uno spazio dedicato all’ ascolto delle proprie emozioni.