2013_04_banner

Azienda |  Prodotti   |  Distribuzione   |  Realizzazioni   |  news   |  Per gli Architetti   |  Contatti    
 

Field

 
1 2 3
 
Field
PREV / NEXT /

Alternative content

Get Adobe Flash player

 
 
Descrizione
Field è un divano semplice dalla linea basic, easy ed elegante che nasce come rivisitazione e attualizzazione dello Springfield reso oggi ancora più confortevole e contemporaneo.
Field è costituito da forme geometriche solide (schienali, sedute e braccioli).
Gli elementi che lo costituiscono sono di misure diverse e si possono ruotare per ottenere infinite soluzioni.
I moduli possono vivere anche indipendentemente.
Il particolare che aggiunge valore al divano è dato dalla cucitura degli angoli che crea un profilo decorativo che può essere dello stesso tessuto del divano o personalizzato e reso più evidente inserendo un colore diverso.
I cuscini, ampi e morbidi, possono essere in tonalità a contrasto o nella stessa tonalità dell’insieme.
Moroso propone una versione “più forte” ma egualmente di classe, in pelle nera con cerniere in metallo e cuciture a vista.
Il divano è sfoderabile, il tessuto è sostenuto da un’imbottitura in fibra poliestere che gli dona spessore e morbidezza per una maggiore comodità. Field è caratterizzato da una singolare tecnica costruttiva data dall´alta qualità dei materiali usati e dall’estrema cura, “quasi maniacale”, dei dettagli, tutte caratteristiche che unite tra loro lo rendono davvero speciale.
 
 

Cerca per

 
 
 
 
 
» Vedi per tipologia
 
» Vedi per designer
 
» Trova tutti i prodotti creati da Patricia Urquiola
 
 
Torna all'elenco »
 
 
 

Corredo tecnico

» Field - scheda tecnica (190.79 KB)
 
» Realizzazioni ideate con Field
 
» Lista dei rivenditori per Field